APPENZELLO ESTERNO
Distratta dal telefonino, provoca un frontale e finisce sui binari
La 48enne protagonista dell'incidente avvenuto ieri sera a Bühler se l'è cavata con lievi ferite.

Polizia Canton Appenzello Esterno
Distratta dal telefonino, provoca un frontale e finisce sui binari
La 48enne protagonista dell'incidente avvenuto ieri sera a Bühler se l'è cavata con lievi ferite.
HERISAU - Una donna di 48 anni ha provocato un incidente ieri sera, attorno alle 19.00, a Bühler, nel canton Appenzello Esterno. La donna - proveniente da Teufen e diretta a Gais - distratta dal proprio telefonino, ha invaso la corsia di controm...
HERISAU - Una donna di 48 anni ha provocato un incidente ieri sera, attorno alle 19.00, a Bühler, nel canton Appenzello Esterno. La donna - proveniente da Teufen e diretta a Gais - distratta dal proprio telefonino, ha invaso la corsia di contromano centrando in pieno un'altra automobile che circolava correttamente in senso opposto.
A seguito dello schianto frontale la sua vettura è stata catapultata sui binari della vicina ferrovia. Sia la donna che l'altro conducente se la sono cavata con ferite lievi. Il traffico ferroviario ha invece dovuto essere interrotto per alcune ore per rimuovere la carcassa dell'auto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!