Venti veicoli coinvolti e sette incidenti stradali a causa di ghiaccio e nebbia

Sette persone hanno riportato ferite.
Sette persone hanno riportato ferite.
KEMMENTAL - A causa del ghiaccio lunedì mattina si sono verificati sette incidenti stradali che hanno coinvolto circa 20 veicoli sull'autostrada A7 nel comune di Kemmental. Sette persone hanno riportato ferite da lievi a moderate.
Poco prima delle 6.30 del 29 gennaio, in un tratto di diverse centinaia di metri prima dell'uscita di Kreuzlingen Süd si sono verificati numerosi incidenti e collisioni a causa delle strade ghiacciate e della fitta nebbia. I feriti sono stati trasportate in ospedale dal servizio ambulanze. Secondo la valutazione iniziale della polizia cantonale di Turgovia, gli incidenti sono stati probabilmente causati da una velocità inadeguata.
Un nutrito contingente di mezzi d'emergenza della polizia cantonale del Turgovia, dei vigili del fuoco di Kreuzlingen, del servizio medico e di funzionari della zona autostradale VI si sono occupati dell'incidente, prestando assistenza ai feriti e recuperando i veicoli. L'autostrada A7 tra Müllheim e Kreuzlingen Süd è rimasta chiusa per diverse ore
L'ammontare dei danni materiali è di diverse centinaia di migliaia di franchi.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!