SVIZZERA
In Svizzera il terzo caso di variante Omicron
La persona contagiata si trova in isolamento. I primi due casi erano stati confermati ieri sera

Imago
In Svizzera il terzo caso di variante Omicron
La persona contagiata si trova in isolamento. I primi due casi erano stati confermati ieri sera
BERNA - In Svizzera è stato accertato un terzo caso relativo alla nuova variante Omicron. Lo ha fatto sapere oggi l'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) via Twitter. La persona contagiata si trova in isolamento e nei confronti ...
BERNA - In Svizzera è stato accertato un terzo caso relativo alla nuova variante Omicron. Lo ha fatto sapere oggi l'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) via Twitter. La persona contagiata si trova in isolamento e nei confronti dei suoi contatti è stata ordinata la quarantena.
Appena ieri sera l'UFSP aveva ufficialmente confermato i primi due casi di variante in Svizzera. Uno dei due, come aveva poi fatto sapere il Dipartimento della sanità di Basilea-Città, è stato registrato a Basilea.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!