SVIZZERA
La Srf licenzia 120 persone
Fanno parte dei tagli annunciati settimana scorsa

keystone
La Srf licenzia 120 persone
Fanno parte dei tagli annunciati settimana scorsa
LOSANNA - I tagli all'emittente pubblica iniziano a farsi sentire. La Srf ha comunicato oggi ai dipendenti la cancellazione di 211 posti a tempo pieno nei prossimi due anni. La sforbiciata avverrà in due fasi: nella prima verranno soppressi 66...
LOSANNA - I tagli all'emittente pubblica iniziano a farsi sentire. La Srf ha comunicato oggi ai dipendenti la cancellazione di 211 posti a tempo pieno nei prossimi due anni. La sforbiciata avverrà in due fasi: nella prima verranno soppressi 66 posti - con 25 licenziamenti - nella seconda 145 - con 95 licenziamenti.
Provvedimenti duri, con cui la Srf conta di risparmiare 16 milioni di franchi nel prossimo biennio. Nello stesso periodo, annuncia l'azienda, verranno comunque create 95 nuove posizioni «per rispondere alle nuove esigenze del panorama mediatico».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!