URI / GRIGIONI
Riapre domani il passo dell'Oberalp
Per il San Gottardo bisognerà aspettare ancora un mese
Riapre domani il passo dell'Oberalp
Per il San Gottardo bisognerà aspettare ancora un mese
ALTDORF - Riaprirà domani, al termine della chiusura invernale, il passo dell'Oberalp. La strada, che collega la località urana di Andermatt e quella grigionese di Disentis, sarà transitabile a partire dalle 8, riferiscono le aut...
ALTDORF - Riaprirà domani, al termine della chiusura invernale, il passo dell'Oberalp. La strada, che collega la località urana di Andermatt e quella grigionese di Disentis, sarà transitabile a partire dalle 8, riferiscono le autorità urane.
L'Oberalp è il primo passo a riaprire. La strada del San Gottardo, ad esempio, non sarà transitabile prima del 22 maggio. Il passo del Furka e quello del Susten, infine, resteranno chiusi fino a giugno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!