Cerca e trova immobili

MOTOGPGli allenamenti con Valentino Rossi sono tosti: «Tiene altissima l'asticella»

23.07.23 - 10:34
Franco Morbidelli ha rivelato un aneddoto riguardante il Dottore: «È molto competitivo in tutto, come è sempre stato nella sua carriera».
Imago, archivio
Gli allenamenti con Valentino Rossi sono tosti: «Tiene altissima l'asticella»
Franco Morbidelli ha rivelato un aneddoto riguardante il Dottore: «È molto competitivo in tutto, come è sempre stato nella sua carriera».
Il 28enne romano occupa momentaneamente l'11esima piazza della generale della classe regina con 57 punti.
SPORT: Risultati e classifiche

Franco Morbidelli è grato a Valentino Rossi e all'Academy VR46 per il supporto che gli hanno dato in questi anni complicati - e che gli continuano a dare - da quando si è seduto in sella alla Yamaha.

«La cosa migliore dell'Academy è che Vale e gli altri ragazzi ti sfidano costantemente», sono state le sue parole ad Autosport. «Si cresce insieme, si superano meglio le fasi difficili e abbiamo la possibilità di diventare una persona e un pilota migliore. Rossi tiene altissima l'asticella degli esercizi e della motivazione e durante gli allenamenti mi sfida su tutto. Anche se si è ritirato resta molto competitivo sia sui kart che sulla R1, come d'altronde è sempre stato nella sua carriera agonistica. Questo mi ha permesso di vedere che avevo ancora del potenziale, aiutandomi notevolmente la scorsa stagione nei momenti difficili(...)».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE