Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Hamilton beffa Verstappen: sua la qualifica

Il britannico ha preceduto il rivale olandese e partirà davanti a tutti nella gara sprint. Terzo Bottas.
keystone-sda.ch (ANTONIO LACERDA)
Hamilton beffa Verstappen: sua la qualifica
Il britannico ha preceduto il rivale olandese e partirà davanti a tutti nella gara sprint. Terzo Bottas.
Le Alfa Romeo non sono invece andate oltre al 14esimo (Raikkonen) e al 15esimo rango (Giovinazzi).
SPORT: Risultati e classifiche
SAO PAOLO - Lewis Hamilton ha portato a casa le qualifiche del venerdì, valide per il GP brasiliano di Formula 1. Il campione britannico partirà di conseguenza davanti a tutti nella gara sprint di domani, che servirà a stabi...

SAO PAOLO - Lewis Hamilton ha portato a casa le qualifiche del venerdì, valide per il GP brasiliano di Formula 1.

Il campione britannico partirà di conseguenza davanti a tutti nella gara sprint di domani, che servirà a stabilire la pole-position per la gara di domenica. Si tratta della terza volta in questa stagione - dopo Silverstone e Monza - che viene applicato il nuovo formato.

Il pilota della Mercedes - che dovrà comunque scontare cinque posizioni di penalità nella griglia di partenza, per aver cambiato il motore - ha preceduto nell'ordine Max Verstappen, Valtteri Bottas e Sergio Perez.

Dal canto loro Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno chiuso rispettivamente con il sesto e il settimo tempo. Le Alfa Romeo non sono invece andate oltre al 14esimo (Raikkonen) e al 15esimo rango (Giovinazzi).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE