QATAR 2022Se Deschamps resta in nazionale, Zidane potrebbe andare alla Juve

20.12.22 - 13:19
La Francia dovrebbe presumibilmente proseguire la propria avventura con l'attuale ct.
Imago, archivio
Se Deschamps resta in nazionale, Zidane potrebbe andare alla Juve
La Francia dovrebbe presumibilmente proseguire la propria avventura con l'attuale ct.
La Federazione transalpina è soddisfatta del lavoro svolto dal proprio allenatore, capace di salire sul tetto del mondo nel 2018 e di arrivare secondo nel 2022.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

PARIGI - Il Mondiale in Qatar è finito con il successo dell'Argentina sulla Francia, risultato che sembrerebbe essere stato sufficiente a coach Didier Deschamps per mantenere il suo posto in panchina.

Questa indiscrezione è stata sostenuta da "L'Equipe" che ha di conseguenza spinto uno dei papabili candidati al posto dell'attuale ct transalpino - ovvero Zinedine Zidane - alla Juventus. Da quando ha lasciato le redini del Real Madrid - un anno e mezzo fa - il 50enne è infatti automaticamente diventato il candidato ideale sulla panchina dei transalpini, ma visto che l'obiettivo minimo delle seminali è stato superato Zizou deve iniziare a guardarsi intorno.

Sempre secondo la stessa fonte Zidane non andrà la PSG - club giudicato non ben strutturato - e ha già rifiutato il Manchester United. Di conseguenza prende forma l'ipotesi della Juventus, un progetto che potrebbe attirarlo in un Paese e in un campionato che conosce già(...). Affaire à suivre.

COMMENTI
 
Ahimè 3 mesi fa su tio
Sarebbe bello!
EspirituSantu 3 mesi fa su tio
Sembra che prenderà come assistente un certo Materazzi
Mat78 3 mesi fa su tio
Non pensavo fosse disposto ad allenare in B italiana ;-)
italo luigi 3 mesi fa su tio
Chissà se avrà gli stessi successi ??
Mrdyd 3 mesi fa su tio
Magari!
NOTIZIE PIÙ LETTE