Cerca e trova immobili
LNA

Aebischer potrebbe tornare al Friborgo

L'attuale portiere del Rapperswil è attualmente impegnato nella finale dei playout contro il Bienne
Keystone
Aebischer potrebbe tornare al Friborgo
L'attuale portiere del Rapperswil è attualmente impegnato nella finale dei playout contro il Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Il futuro di David Aebischer non sarà certamente al Rapperswil. In scadenza con i sangallesi l’ex estremo difensore del Lugano non rinnoverà il contratto. Secondo quanto riportato da “La Libert&eacu...

RAPPERSWIL - Il futuro di David Aebischer non sarà certamente al Rapperswil. In scadenza con i sangallesi l’ex estremo difensore del Lugano non rinnoverà il contratto.

Secondo quanto riportato da “La Liberté”, il 36enne potrebbe tornare al Friborgo: “Prima di tutto voglio concludere al più presto questa stagione e poi vedrò quali possibilità avrò sul tavolo. Se devo continuare voglio trovare qualcosa che mi convinca e se non trovo quello che cerco non ha senso”, ha detto lo stesso Aebischer.

Il direttore sportivo del Friborgo Raffaello Berger ha confermato l’interesse nei confronti del portiere ma nessuna trattativa è ancora stata avviata. Aebischer potrebbe fungere da riserva di Conz quando sarà necessario e da consulente e punto di riferimento per i giovani.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE