Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

DiDomenico multato e sospeso

L'attaccante biancoblù paga per il suo intervento su Aberg (Kloten)
Freshfocus/archivio
DiDomenico multato e sospeso
L'attaccante biancoblù paga per il suo intervento su Aberg (Kloten)
Lo Zugo perde Geisser per diverse settimane. Losanna: stagione finita per Kuokkanen.
Nessun risultato trovato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Sono due le giornate di squalifica rimediate da Chris DiDomenico, finito sotto la lente per il duro intervento all’altezza del collo-testa ai danni di Pontus Aberg.L’attaccante dell’Ambrì, che dovrà pagare anche un’ammenda di 4’0...

AMBRÌ - Sono due le giornate di squalifica rimediate da Chris DiDomenico, finito sotto la lente per il duro intervento all’altezza del collo-testa ai danni di Pontus Aberg.

L’attaccante dell’Ambrì, che dovrà pagare anche un’ammenda di 4’000 franchi, era stato sanzionato con una penalità di partita al minuto 38’ del match contro il Kloten, poi vinto 3-1 dai leventinesi.

DiDomenico, alla ripresa del campionato dopo la pausa per le nazionali, non sarà dunque a disposizione di Cereda per gli incontri con Langnau (14 febbraio) e Ajoie (15 febbraio).

Nel frattempo, in casa Zugo, va segnalato l’infortunio di Tobias Geisser. Il club ha comunicato che il difensore 25enne - feritosi a un piede - starà lontano dal ghiaccio per «diverse settimane».

Dall’infermeria non arrivano buone notizie nemmeno per il Losanna, che non potrà più contare su Janne Kuokkanen. L’attaccante finlandese, feritosi a una mano, si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico e la sua stagione è da considerarsi finita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE