Cerca e trova immobili
MERCATO

Futuro in Svizzera per Malte Strömwall?

Nel contratto dell'attaccante, legato al Fölunda fino al 2025, ci sarebbe una clausola d'uscita per la National League
Freshfocus/archivio
Malte Strömwall in azione all’ultima Coppa Spengler
Futuro in Svizzera per Malte Strömwall?
Nel contratto dell'attaccante, legato al Fölunda fino al 2025, ci sarebbe una clausola d'uscita per la National League
In questa stagione il 29enne svedese ha collezionato sin qui 43 punti in 58 partite.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Intenzionato a lasciare la SHL sfruttando una clausola presente nel suo contratto, Malte Strömwall potrebbe rinforzare l’Ambrì a partire dalla prossima stagione. Ne dà notizia il portale svedese “Expressen”.L’attaccante, nel mirin...

AMBRÌ - Intenzionato a lasciare la SHL sfruttando una clausola presente nel suo contratto, Malte Strömwall potrebbe rinforzare l’Ambrì a partire dalla prossima stagione. Ne dà notizia il portale svedese “Expressen”.

L’attaccante, nel mirino di diversi club, è attualmente in forza al Frölunda, dove ha giocato 52 partite di regular season mettendo a referto 40 punti (15 gol). Nei playoff il Frölunda è sul 3-3 nella serie dei quarti di finale contro il Leksand: sin qui, in 6 match, il 29enne ha totalizzato 1 gol e 2 assist.

Il futuro di Strömwall (right, 182 cm; 86 kg) sarà davvero in Svizzera e magari in Leventina? Affaire à suivre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE