Cerca e trova immobili

HCAP«L'Ambrì, il presidente e il tesoriere del GdS non sono coinvolti»

05.02.24 - 21:00
Il club e il Gruppo di Sostegno hanno fornito alcune precisazioni sull'inchiesta finanziaria in corso, che coinvolge un loro responsabile.
Tipress, archivio
Fonte HCAP
«L'Ambrì, il presidente e il tesoriere del GdS non sono coinvolti»
Il club e il Gruppo di Sostegno hanno fornito alcune precisazioni sull'inchiesta finanziaria in corso, che coinvolge un loro responsabile.
La persona coinvolta nel presunto reato penale ha già rassegnato le dimissioni dalle sue funzioni.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella serata odierna - lunedì 5 febbraio - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante l'inchiesta finanziaria in corso che coinvolge un membro del gruppo di sostegno dell'HCAP.

Di seguito la notizia:

«L’HCAP e il suo Gruppo di Sostegno hanno preso atto dell’apertura di un’inchiesta penale nei confronti di un loro responsabile, per presunti reati finanziari nell’ambito della gestione di conti facenti capo al Gruppo di Sostegno HCAP, associazione indipendente che raccoglie contributi a favore del club leventinese e del suo Settore giovanile. L’HCAP, il presidente e il tesoriere del Gruppo di sostegno non sono coinvolti in questa inchiesta e la persona in questione – che non disponeva comunque del diritto di firma sui conti dell’HCAP – ha già rassegnato le dimissioni dalle sue funzioni. L’inchiesta è ancora in corso e non è dato al momento quantificare l’eventuale ammanco subito dal Gruppo di Sostegno. In attesa dei risultati dell’inchiesta in corso, tanto il Club quanto il Gruppo di Sostegno – che si è costituito quale accusatore privato nel procedimento e ha affidato la tutela dei suoi interessi all’avv. Elio Brunetti di Lugano – si asterranno da qualsiasi commento in merito alla vicenda»

NOTIZIE PIÙ LETTE