CANTONE
Sotto inchiesta un membro del gruppo di sostegno dell’HCAP
L’uomo è indagato a piede libero.

Ti-Press archivio
Fonte RSI
0 / 1
Sotto inchiesta un membro del gruppo di sostegno dell’HCAP
L’uomo è indagato a piede libero.
Sotto inchiesta un membro del gruppo di sostegno dell’HCAP
L’uomo è indagato a piede libero.
AMBRÌ - Appropriazione indebita e amministrazione infedele. Sono i due reati ipotizzati nei confronti di un membro del gruppo di sostegno dell’Hockey club Ambrì Piotta. Lo riporta la RSI.Secondo gli inquirenti, l’uomo è sospettato d’aver sot...
AMBRÌ - Appropriazione indebita e amministrazione infedele. Sono i due reati ipotizzati nei confronti di un membro del gruppo di sostegno dell’Hockey club Ambrì Piotta. Lo riporta la RSI.
Secondo gli inquirenti, l’uomo è sospettato d’aver sottratto, a fini personali, dei fondi raccolti dall’ente a favore della società leventinese.
Si parlerebbe di alcune centinaia di migliaia di franchi: tenuto conto di quanto già restituito, lo scoperto attualmente sarebbe di qualche migliaio.
L’uomo è indagato a piede libero. L’HCAP e gli altri esponenti del gruppo di sostegno non sono coinvolti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!