Cerca e trova immobili

TESSERETECereda e Gianinazzi si raccontano nella cornice di Tesserete

27.06.23 - 12:05
Gli allenatori di Ambrì e Lugano racconteranno aneddoti, punti di vista e storie di vita in un'intervista a 360 gradi aperta al pubblico.
Foto Pella
Cereda e Gianinazzi si raccontano nella cornice di Tesserete
Gli allenatori di Ambrì e Lugano racconteranno aneddoti, punti di vista e storie di vita in un'intervista a 360 gradi aperta al pubblico.
L'evento è gratuito e avrà luogo anche in caso di cattivo tempo.
HOCKEY: Risultati e classifiche

TESSERETE - Nella serata di domani - mercoledì 28 giugno - è in programma un incontro con gli allenatori di Lugano e Ambrì - ovvero Luca Gianinazzi e Luca Cereda - al centro balneare di Tesserete (ore 20.30).

Di seguito il comunicato stampa

"Nell’originale cornice del centro balneare di Tesserete, gli allenatori Luca Cereda e Luca Gianinazzi si incontreranno per una conversazione informale aperta al pubblico. Mercoledì 28 giugno alle 20.30, il noto giornalista sportivo e autore Giancarlo Dionisio condurrà l’appuntamento organizzato dall’Ufficio cultura, eventi, sport e turismo del Comune di Capriasca dedicato all’hockey. Presenterà infatti Luca Cereda, ex giocatore e dal 2017 allenatore dell’Hockey Club Ambrì Piotta e Luca Gianinazzi, anch’esso ex giocatore e oggi allenatore dell’Hockey Club Lugano. L’intervista a 360 gradi sarà una chiacchierata informale dove verranno raccontati punti di vista, aneddoti e storie di vita. L’evento è gratuito e aperto a tutti. In caso di cattivo tempo, si terrà regolarmente. Ringraziamo i numerosi partner e sponsor per il sostegno: AEM SA, Chicco d’oro, Lugano Region, Lucchini e Canepa Ingegneria SA, Raiffeisen, Anacquaria SA, Assidu, Debrunner Acifer SA, Edilstrada SA, Falegnameria Radical Sagl, Fire & Safety work Astra SA, Forni Fabio Sagl, Gianini Sagl Impresa Forestale, Helvetia, Mauri & Associati SA, MG Cucine Industriali SA, Oriti SA, Rittmeyer AG, Sanikel DGC SA, Stile Alpino, Tecnocopia, Tesseredil SA e Vigilantia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 10 mesi fa su tio
Coach, uno senza polvere l'altro Green-Horn starnazzatori, fin ora NON hanno vinto niente !

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Già, i titoli veri li hai vinti tutti tu, quando ti farai da parte avranno possibilità anche gli altri. (PS. i titoli di ganasa, fantasia e cujonaggine!).

Ascpis 10 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Va su e digal , peró se te ciapa un sganason lamentas mia

Bric&Brac 10 mesi fa su tio
Speriamo Cereda fissi i suoi obbiettivi personali per la prossima stagione, in caso non li raggiunga che dica.........altrimenti me ne vado.

Bibo 10 mesi fa su tio
Finalmente Evry avrà la possibilità di dire in faccia ai 2 cosa ne pensa di loro...

Blobloblo 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Davvero,speriamo!! Era ora!!! 😂😂😂

Roger maids 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Speriamo non sia già in vacanza al mare

Panoramix il Druido 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Ho pensato la stessa cosa! 🤣🤣🤣

cle72 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Dipende se sa dove si trova la capriasca e Tesserete... 😁

Ascpis 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Mi hai letto nel pensiero 😂😂 e se li consiglia con le sue preziose perle ad aprile la finale sarà tutta ticinese😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE