Cerca e trova immobili
HCAP/HCL

Fora e Bertaggia dovrebbero lasciare il Ticino

Il difensore biancoblù e l'attaccante bianconero dovrebbero continuare la loro carriera oltre Gottardo.
TiPress
Fora e Bertaggia dovrebbero lasciare il Ticino
Il difensore biancoblù e l'attaccante bianconero dovrebbero continuare la loro carriera oltre Gottardo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Al termine della corrente stagione Michael Fora e Alessio Bertaggia dovrebbero lasciare il Ticino per trasferirsi rispettivamente a Davos e Ginevra. Il difensore leventinese aveva posto la sua firma su un rinnovo biennale la scorsa primavera,...

DAVOS - Al termine della corrente stagione Michael Fora e Alessio Bertaggia dovrebbero lasciare il Ticino per trasferirsi rispettivamente a Davos e Ginevra.

Il difensore leventinese aveva posto la sua firma su un rinnovo biennale la scorsa primavera, con una clausola che gli avrebbe permesso di liberarsi al termine del campionato 2021-22. Clausola che, stando al Blick, il roccioso difensore della nazionale avrebbe dunque fatto valere. Attualmente ai box per infortunio, Fora quest'anno ha sin qui totalizzato 2 reti e 7 assist in 20 partite. 

Anche a Lugano dovrebbe registrarsi una partenza importante. Secondo quando riportato da Watson, Alessio Bertaggia avrebbe infatti trovato un accordo pluriennale con il Ginevra. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE