Cerca e trova immobili
HCL

Luca Fazzini rinnova: ancora cinque anni a Lugano

Fazzini sarà a lungo la bandiera del Lugano
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Luca Fazzini rinnova: ancora cinque anni a Lugano
Fazzini sarà a lungo la bandiera del Lugano
Salvo due brevissime parentesi, l’attaccante ha consumato tutta la sua carriera in bianconero.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Quello tra Luca Fazzini e il Lugano è un amore destinato a durare ancora a lungo. Prodotto del Settore Giovanile bianconero, il 26enne attaccante ha infatti trovato un accordo con il club per un rinnovo quinquennale - fino al termine ...

LUGANO - Quello tra Luca Fazzini e il Lugano è un amore destinato a durare ancora a lungo. Prodotto del Settore Giovanile bianconero, il 26enne attaccante ha infatti trovato un accordo con il club per un rinnovo quinquennale - fino al termine della stagione 2026/27 - del contratto attualmente in essere. 

Debuttato in Prima squadra nella stagione 2012-13, in carriera l’ala ha collezionato 440 match e 216 punti (108 gol e 108 assist) in NLA. Nel curriculum anche 10 presenze in NLB messe insieme con i Ticino Rockets (2016/17) e nel brevissimo prestito a Rapperswil (2015/16).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE