Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Riga, si decolla: parte la caccia alla Finlandia

Oggi spazio alle prime quattro partite del Mondiale, domani toccherà alla Svizzera affrontare la Cechia.
Imago
Riga, si decolla: parte la caccia alla Finlandia
Oggi spazio alle prime quattro partite del Mondiale, domani toccherà alla Svizzera affrontare la Cechia.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - Nonostante siamo ormai vicini al mese di giugno – sinonimo di mare, vacanze, grigliate e caldo – c’è tantissima voglia di hockey. Quell’hockey internazionale che l’anno scorso la pandemia ci ha to...

RIGA - Nonostante siamo ormai vicini al mese di giugno – sinonimo di mare, vacanze, grigliate e caldo – c’è tantissima voglia di hockey. Quell’hockey internazionale che l’anno scorso la pandemia ci ha tolto, quel mondiale svizzero che avrebbe acceso l’interesse di tutti noi. Dopo mesi di dubbi e discussioni, si è arrivati alla soluzione di disputare la rassegna iridata a Riga.

E così la caccia al titolo mondiale – 24 mesi dopo il successo della Finlandia ottenuto in Slovacchia – scatterà oggi con quattro partite: alle 15.15 spazio a Russia-Cechia e Germania-Italia, mentre alle 19.15 si disputeranno Bielorussia-Slovacchia e Canada-Lettonia.

Per ammirare gli uomini di Patrick Fischer bisognerà attendere domani, alle 19.15 contro la Cechia. La formula non cambia rispetto alle scorse edizioni: due gruppi da otto squadre, le prime quattro di ciascun girone si qualificano per i quarti. Quarti che sono anche l'obiettivo minimo per la nostra nazionale...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE