Imago
NAZIONALE
21.05.2021 - 08:000
Aggiornamento : 13:43

Riga, si decolla: parte la caccia alla Finlandia

Oggi spazio alle prime quattro partite del Mondiale, domani toccherà alla Svizzera affrontare la Cechia.

RIGA - Nonostante siamo ormai vicini al mese di giugno – sinonimo di mare, vacanze, grigliate e caldo – c’è tantissima voglia di hockey. Quell’hockey internazionale che l’anno scorso la pandemia ci ha tolto, quel mondiale svizzero che avrebbe acceso l’interesse di tutti noi. Dopo mesi di dubbi e discussioni, si è arrivati alla soluzione di disputare la rassegna iridata a Riga.

E così la caccia al titolo mondiale – 24 mesi dopo il successo della Finlandia ottenuto in Slovacchia – scatterà oggi con quattro partite: alle 15.15 spazio a Russia-Cechia e Germania-Italia, mentre alle 19.15 si disputeranno Bielorussia-Slovacchia e Canada-Lettonia.

Per ammirare gli uomini di Patrick Fischer bisognerà attendere domani, alle 19.15 contro la Cechia. La formula non cambia rispetto alle scorse edizioni: due gruppi da otto squadre, le prime quattro di ciascun girone si qualificano per i quarti. Quarti che sono anche l'obiettivo minimo per la nostra nazionale...

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-08 17:09:52 | 91.208.130.87