Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano graffia e stende (ancora) il Langnau

Gli uomini di Pelletier, già vittoriosi ieri per 8-1, si sono imposti sui Tigrotti anche alla Ilfis (5-3)
TiPress/archivio
Il Lugano graffia e stende (ancora) il Langnau
Gli uomini di Pelletier, già vittoriosi ieri per 8-1, si sono imposti sui Tigrotti anche alla Ilfis (5-3)
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Segnali positivi per il Lugano di Pelletier, che dopo aver maltratto il Langnau a domicilio (8-1), è riuscito a concedere il bis e ad imporsi - seppur in maniera più sofferta - anche nel "secondo round" giocato questa sera all...

LANGNAU - Segnali positivi per il Lugano di Pelletier, che dopo aver maltratto il Langnau a domicilio (8-1), è riuscito a concedere il bis e ad imporsi - seppur in maniera più sofferta - anche nel "secondo round" giocato questa sera alla Ilfis.

Costretti a rincorrere per buona parte del match, i bianconeri hanno fatto la differenza nei minuti finali, dove con tre reti hanno affondato i Tigrotti, piegati 5-3.

Colpiti due volte a inizio secondo periodo da Rüegsegger (24') e Schmutz (26'), i ticinesi hanno prontamente reagito con Arcobello (ancora in evidenza e in rete al 34') e Riva (37').

Al 55' Lardi ha riportato avanti i bernesi firmando l'illusorio 3-2, ma in un batter d'occhio la truppa sottocenerina ha ribaltato lo score. Al 57' Reto Suri ha infilato il 3-3, mentre al 58'58" è arrivato il game-winning gol di Luca Fazzini. Di Herburger, a porta vuota a un secondo dalla fine, il definitivo 5-3.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE