TiPress/archivio
HCL
05.09.2020 - 21:440
Aggiornamento : 23:19

Il Lugano graffia e stende (ancora) il Langnau

Gli uomini di Pelletier, già vittoriosi ieri per 8-1, si sono imposti sui Tigrotti anche alla Ilfis (5-3)

LANGNAU - Segnali positivi per il Lugano di Pelletier, che dopo aver maltratto il Langnau a domicilio (8-1), è riuscito a concedere il bis e ad imporsi - seppur in maniera più sofferta - anche nel "secondo round" giocato questa sera alla Ilfis.

Costretti a rincorrere per buona parte del match, i bianconeri hanno fatto la differenza nei minuti finali, dove con tre reti hanno affondato i Tigrotti, piegati 5-3.

Colpiti due volte a inizio secondo periodo da Rüegsegger (24') e Schmutz (26'), i ticinesi hanno prontamente reagito con Arcobello (ancora in evidenza e in rete al 34') e Riva (37').

Al 55' Lardi ha riportato avanti i bernesi firmando l'illusorio 3-2, ma in un batter d'occhio la truppa sottocenerina ha ribaltato lo score. Al 57' Reto Suri ha infilato il 3-3, mentre al 58'58" è arrivato il game-winning gol di Luca Fazzini. Di Herburger, a porta vuota a un secondo dalla fine, il definitivo 5-3.

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress/archivio
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 2 mesi fa su tio
Due belle vittorie, molto diverse tra loro; per risultati (che contano poco), ma soprattutto per attitudine di tutti i ragazzi schierati a rotazione. Avanti così Lugano!
SSG 2 mesi fa su tio
un commento di Nano10? o si scrive solo quando si perde?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-24 23:50:22 | 91.208.130.87