keystone-sda.ch (Riccardo Antimiani)
+9
EURO 2020
20.06.2021 - 08:000
Aggiornamento : 14:16

Mancini è carico: «Vogliamo vincere»

Oltre all'allenatore dell'Italia si è espresso anche Andrea Belotti: «C'è bisogno dell'aiuto di tutti».

ROMA - Nella serata odierna l'Italia se la vedrà contro il Galles, in occasione della terza partita del Gruppo A valida per Euro 2020 (ore 18). In palio ci sarà il primato in classifica, poiché gli Azzurri contano attualmente 6 punti, mentre i britannici 4. «Sarà importante giocare bene», è intervenuto il coach italiano Roberto Mancini in conferenza stampa. «Vogliamo vincere, non abbiamo altri obiettivi e terremo fede a questo. Il Galles ha giocatori di qualità, forti fisicamente e che lottano fino alla fine. Sarà dura, ma vogliamo continuare in questa direzione».

Oltre all'allenatore azzurro si è espresso anche Andrea Belotti, che per l'occasione potrebbe essere schierato titolare. «Siamo in 26 e siccome questa italia vuole arrivare fino in fondo, c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo un mister molto preparato, in grado di fare le scelte migliori in base alla partita e sta a noi farci trovare pronti. In ogni caso tutti sognano di essere titolari a un Europeo e non consociamo la formazione che scenderà in campo. Se però avrò la fortuna di essere schierato dal primo minuto, sarà tutto di guadagnato e vivrò sicuramente delle grandissime emozioni».

 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.

EURO 2020: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Riccardo Antimiani)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-24 00:49:15 | 91.208.130.85