Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Itten saluta l'YB

L'attaccante 28enne si è accordato con il Fortuna Düsseldorf.
Freshfocus, archivio
Itten saluta l'YB
L'attaccante 28enne si è accordato con il Fortuna Düsseldorf.
Con i bernesi l'elvetico ha conquistato due campionati e una Coppa Svizzera.
CALCIO: Risultati e classifiche
DÜSSELDORF - Cedric Itten non è più un giocatore dello Young Boys. L'attaccante 28enne ha infatti deciso di salutare la Super League, poiché ha firmato un contratto con il Fortuna Düsseldorf, compagine di Zweite Bundesliga.Giunto a Berna nel 202...

DÜSSELDORF - Cedric Itten non è più un giocatore dello Young Boys. L'attaccante 28enne ha infatti deciso di salutare la Super League, poiché ha firmato un contratto con il Fortuna Düsseldorf, compagine di Zweite Bundesliga.

Giunto a Berna nel 2022 il ragazzo ha così deciso di lasciare la Capitale dopo tre stagioni, nelle quali ha messo a referto 37 gol in 95 apparizioni e in cui ha vinto due campionati (2023 e 2024) e una Coppa Svizzera (2023).

Ricordiamo che nella sua carriera Itten ha anche conquistato un titolo nazionale con il Basilea (2016) e un campionato scozzese con i Glasgow Rangers (2021).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE