Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

Il City schiaccia la Juve: bianconeri secondi

Perdendo 5-2, la Juve si è dovuta accontentare del secondo posto nel Gruppo G
Imago
Il City schiaccia la Juve: bianconeri secondi
Perdendo 5-2, la Juve si è dovuta accontentare del secondo posto nel Gruppo G
CALCIO: Risultati e classifiche
ORLANDO - Alla fine la Juventus non è riuscita a chiudere il Gruppo G in testa. Nel big match contro il Manchester City di Guardiola i bianconeri hanno perso malamente per 5-2, archiviando la prima fase al secondo posto con sei punti in tre gare. A ...

ORLANDO - Alla fine la Juventus non è riuscita a chiudere il Gruppo G in testa. Nel big match contro il Manchester City di Guardiola i bianconeri hanno perso malamente per 5-2, archiviando la prima fase al secondo posto con sei punti in tre gare.

A dare il vantaggio agli inglesi è stato Doku (9'), al quale, appena due minuti dopo, ha risposto Koopmeiners. Al 26' il City si è poi riportato avanti "grazie" all'autorete di Kalulu. Nel secondo tempo i citizens hanno dilagato con le segnature di Haaland (52'), Foden (69') e Savinho (76'). A nulla è servito il punto finale di Vlahovic (84').

L'avversario degli ottavi di finale per la Vecchia Signora sarà il Real Madrid, che nella notte ha piegato 3-0 il Salisburgo grazie alle reti di Vinicius, Valverde e Garcia.

Nell'altra gara notturna, in virtù del 2-0 inflitto ai messicani del Pachuca, l'Al-Hilal di Simone Inzaghi ha strappato in extremis il ticket per gli ottavi, nei quali incrocerà il City.

Nell'altra ininfluente gara del girone gli emiratini dell'Al-Ain hanno battuto 2-1 i marocchini del Wydad.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE