Cerca e trova immobili
SERIE A

Un regalo per Antonio Conte

Il 33enne centrocampista è ufficialmente un giocatore del Napoli
Imago
Un regalo per Antonio Conte
Il 33enne centrocampista è ufficialmente un giocatore del Napoli
È reduce da dieci anni trascorsi al Manchester City.
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Il Napoli campione d'Italia ha messo a segno un gran colpo di mercato in vista della prossima stagione. Nonostante fosse già nell'aria ormai da tempo, i campani hanno ufficializzato - tramite un post di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis - l'innesto di Kevin de Bruyne, che ha dunque accettato la corte di Giovanni Manna, ex direttore sportivo del Lugano ed ex team manager del Chiasso.

Il belga, che si è legato ai campani con un contratto biennale più opzione per un'altra stagione, andrà così ad affiancare, fra gli altri, Scott McTominay in un centrocampo davvero da sogno.

«È qui con grande entusiasmo - ha detto il padre, anche lui in Italia insieme al figlio - Kevin ha scelto Napoli per l'aspetto sportivo. Ha voluto la Serie A perché sa di poter giocare ancora ad alti livelli. A lui importa questo».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Golf67 1 mese fa su tio
Come Sommer vero? ahahahah in Italia questo gioca con le mani in tasca. Anche se i pantaloncini da calcio non le hanno. E se dovesse mancare per gli stessi infortuni sarà solo la conferma che il campionato e il mercato italiano sono bolliti, finiti.

Hannoveraner 1 mese fa su tio
Oramai bollito,

sctaquet 1 mese fa su tio
Gran colpo ? Può darsi , io ho qualche dubbio , tra 15 giorni compirà 34 anni , sono tanti a quei livelli ( se il City non l'ha rinnovato ci sarà un perchè ) , poi negli ultimi anni molti infortuni .

Blobloblo 1 mese fa su tio
Risposta a sctaquet
Il livello in Italia non è neanche la metà di quello del campionato inglese! Può rendere ancora per anni!!!

Golf67 1 mese fa su tio
Sul fatto che sia un gran giocatore, non c'è dubbio. Speriamo che la piazza calda non lo bruci! Bel colpo.
NOTIZIE PIÙ LETTE