Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Yverdon vicino al colpaccio, il Winterthur si salva

Lo Zurigo cade a San Gallo
Freshfocus
Yverdon vicino al colpaccio, il Winterthur si salva
Lo Zurigo cade a San Gallo
Grasshopper battuto dal Sion.
CALCIO: Risultati e classifiche

WINTERTHUR - L’Yverdon è andato vicinissimo a un colpo salvezza. In doppio vantaggio in casa del Winterthur (autorete di Luthi al 14’ e gol di Aké al 38’), i vodesi hanno a lungo accarezzato il sogno di imporsi e, così, superare i rivali in classifica. Le speranze biancoverdi sono però tramontate nei recuperi. In quello del primo tempo gli zurighesi hanno accorciato le distanze (con Di Giusto). In quello della ripresa hanno invece trovato il definitivo 2-2 grazie a un rigore di Frei (dopo che Buess ne aveva sbagliato uno al 79’). Il pari ha mantenuto il Winterthur avanti di un punto in graduatoria a un solo turno dalla fine.

Nella seconda partita del pomeriggio ha invece fatto festa il San Gallo, impostosi 3-2 sullo Zurigo grazie alle reti di Daschner, Geubbels e Vandermersch.

Il programma del sabato è infine stato chiuso dal successo, 2-1, colto dal Sion ai danni del GC. I vallesani hanno gioito grazie alla doppietta di Kololli, che ha reso vano il punto, nel finale, di Veron. Le Cavallette sono rimaste all'ultimo posto della classifica (penultimo tenuto conto della differenza reti): rischiano grosso in vista degli ultimi 90' di stagione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE