Cerca e trova immobili
ACB

Ancora un punto per il Bellinzona

La formazione granata ha impattato 2-2 sul campo del Wil.
Tipress, archivio
Ancora un punto per il Bellinzona
La formazione granata ha impattato 2-2 sul campo del Wil.
I sopracenerini contano 34 punti, nove lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Sciaffusa (25).
CALCIO: Risultati e classifiche
WIL - Il Bellinzona ha colto il terzo risultato utile consecutivo - dopo i successi ottenuti contro Vaduz (3-1) e Stade Nyonnais (2-1) - in occasione del match valido per la 32esima giornata di Challenge League.I granata hanno infatti impattato contr...

WIL - Il Bellinzona ha colto il terzo risultato utile consecutivo - dopo i successi ottenuti contro Vaduz (3-1) e Stade Nyonnais (2-1) - in occasione del match valido per la 32esima giornata di Challenge League.

I granata hanno infatti impattato contro il Wil in trasferta con il punteggio di 2-2, in virtù delle reti realizzate da Nkama (61') e Nivokazi (70'). Per i padroni di casa sono invece andati a segno Ndau (45') e Abazi (66').

La compagine sopracenerina occupa l'ottava posizione in classifica con 34 punti, cinque lunghezze di vantaggio sullo Stade Nyonnais (29) e nove sul fanalino di coda Sciaffusa (25).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE