Cerca e trova immobili

MERCATOLloris, offerta "monstre" dall'Arabia Saudita

18.05.23 - 15:21
Il campionato arabo, sempre in cerca di giocatori importanti per aumentare il proprio livello (e visibilità), tenta Hugo Lloris.
Freshfocus/archivio
Lloris, offerta "monstre" dall'Arabia Saudita
Il campionato arabo, sempre in cerca di giocatori importanti per aumentare il proprio livello (e visibilità), tenta Hugo Lloris.
Ingaggio triplicato per dire addio al Tottenham (con un anno d'anticipo).
CALCIO: Risultati e classifiche

RIYAD - Non solo Cristiano Ronaldo. Il campionato saudita, che da tempo ha messo nel mirino anche Leo Messi e sarebbe letteralmente pronto a ricoprirlo d’oro, tenta pure Hugo Lloris. 

Per assicurarsi il 36enne e portate un altro nome di spessore nel paese arabo - che vorrebbe ospitare i Mondiali del 2030 ed è sempre alla ricerca di “ambasciatori” - è già pronta un’offerta "monstre" da parte dell’Al-Hilal. Il club con sede a Riyad, stando a “FootMercato”, sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 18 milioni di euro netti a stagione.

Di fatto il triplo di quello che guadagna attualmente il portiere francese, in forza al Tottenham. Il suo contratto con gli Spurs è valido fino al 2024, ma non è da escludersi un addio anticipato già nel corso di questa estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE