Cerca e trova immobili

BELLINZONABellinzona: il Team Ticino si inchina solo in finale

10.04.23 - 15:56
La formazione ticinese è stata sconfitta all'ultimo atto ai rigori dall'Union Berlino: dopo i supplementari il punteggio era fermo sull'1-1.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Bellinzona: il Team Ticino si inchina solo in finale
La formazione ticinese è stata sconfitta all'ultimo atto ai rigori dall'Union Berlino: dopo i supplementari il punteggio era fermo sull'1-1.
In semifinale la truppa di Lanza aveva regolato 2-0 l'Atalanta.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - La finale del torneo Under 19 di Bellinzona - giunto all'80esima edizione - è stato conquistato dall'Union Berlino. La compagine teutonica ha regolato all’ultimo atto ai rigori il Team Ticino, riportando così in Germania il prezioso trofeo che - ricordiamo - non si è disputato per tre anni a causa della pandemia.

Per la cronaca i tedeschi erano passati in vantaggio al 58' con Sanago, dopodiché i ticinesi sono stati bravi a trovare il pareggio al 68' con Neelankandan, ma si sono poi dovuti inchinare dagli undici metri 4-3.

Da segnalare che i ragazzi guidati da Andrea Lanza avevano prevalso in semifinale contro gli italiani dell'Atalanta (2-0), mentre l'Union Berlino aveva azzeccato un'altra lotteria dei rigori contro i danesi del Bröndby (4-3). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 1 anno fa su tio
Peccato! Forza ragazzi

italo luigi 1 anno fa su tio
Berlino bravi ma fortunati
NOTIZIE PIÙ LETTE