Cerca e trova immobili

SIONPunte in Italia? SuperMario ne sa

25.03.23 - 16:09
Balotelli smentisce Mancini: «Di attaccanti in Italia ce ne sono ancora e sono in forma… fidatevi»
keystone-sda.ch (VALENTIN FLAURAUD)
Punte in Italia? SuperMario ne sa
Balotelli smentisce Mancini: «Di attaccanti in Italia ce ne sono ancora e sono in forma… fidatevi»
L’Italia che pesca Retegui in Argentina? Balo perplesso.
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - «In attacco abbiamo dei problemi. Non perché non ci siano talenti ma questi devono giocare. E non giocano». Prima della partita, poi persa, contro l’inghilterra, Roberto Mancini ha lanciato un nuovo allarme riguardo alla salute del calcio azzurro. Il selezionatore non ha usato troppi giri di parole per descrivere la situazione nella vicina Penisola e, contemporaneamente, ha giustificato la convocazione dell’argentino Mateo Retegui.

Tutto vero, tutto giusto? Il “Mancio” ha ricevuto una risposta da uno dei suoi fedelissimi, un giocatore che ha più volte allenato in carriera: Mario Balotelli. «Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma… fidatevi», ha graffiato SuperMario via social. 

Un’autocandidatura? No, probabilmente, al momento della replica la punta del Sion - tutt’altro che incisiva in Super League - pensava a un collega. Per lui la nazionale sembra infatti acqua passata. La prova? La chiusura del post: «Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce. O è andato o semplicemente non arriverà mai».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Keope1963 11 mesi fa su tio
I giocatori che giocano per la Svizzera è hanno altre origini sono benvenuti. Grazie a loro la nazionale ha acquistato talento e risultati. Mi fa male leggere i soliti commenti banali di persone mentalmente poco inclini ad accettare la verità. Io sono Svizzero e discendo da Svizzeri in quanto attinente di un cantone tra i primi ad essere Svizzero. Soprattutto in Ticino c’è un astio contro gli stranieri che mi da molto fastidio. Tornando al calcio, Kubi, Berami, e molti altri come loro hanno reso la nostra nazionale una squadra più forte di prima.

Stefy43 11 mesi fa su tio
Non ho capito l’ultima

uriah heep 11 mesi fa su tio
Mario purtroppo un supponente , poteva essere di più ..😩😩

cle72 11 mesi fa su tio
Come al solito leggete il nome Balotelli e vi va il sangue alla testa. Mario, non dice che è lui la punta che serve all'italiana, dice che in Italia ci sono atraccanti di ruolo, italiani e non serve andare a prendere un giocatore in Argentina. Io aggiungo con il bisnonno italiano, questo forse non parla neanche l'italiano. Mario è un grande, mai banale.

Capra 11 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Chi ? 🤷🏽‍♂️

Capra 11 mesi fa su tio
Risposta a cle72
[dato sensibile rimosso]! Fammi un nome ???un grande cucù 👍

Capra 11 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Balotelli ! Carriera con soldi è frustrazione

Boss 11 mesi fa su tio
Risposta a cle72
almeno lui ha un po’ di sangue della nazionale per cui gioca … qui in nazionale ci sono molti giocatori che di sangue svizzero non ne hanno!! giocano solo per interessi personali

Capra 11 mesi fa su tio
Risposta a Boss
Boss! Beh l’Italia ha il centravanti che manco parla italiano!!!!!gli e’ stato chiesto chi è il presidente della repubblica! Pertini 🤷‍♀️

Diablo 11 mesi fa su tio
Accolto come eroe , ah fiato ovunque a messo piedo dopo pochi mesi . Forse a Malta non lo conoscono ancora

USSColeDG67 11 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
😂 dubito 😂😂😂😂😂

uriah heep 11 mesi fa su tio
Balotelli fa fatica in super league , figuriamoci se avesse giocato contro l’Inghilterra , non avrebbe visto un pallone !!😂😂Non c’è mai stato di testa !!😩😩
NOTIZIE PIÙ LETTE