Cerca e trova immobili
NAZIONALI

«Ronaldo? Io l’età non la guardo»

Passano i selezionatori ma Ronaldo resta
Imago
«Ronaldo? Io l’età non la guardo»
Passano i selezionatori ma Ronaldo resta
L’attaccante è stato nuovamente convocato in nazionale.
CALCIO: Risultati e classifiche
LISBONA - Per la pressione di sponsor e stampa? No, perché è ancora importante. Passato Fernando Santos e arrivato Roberto Martinez, Cristiano Ronaldo ha conservato il suo posto in nazionale. Invece che - come si aspettavano in molti - ...

LISBONA - Per la pressione di sponsor e stampa? No, perché è ancora importante. Passato Fernando Santos e arrivato Roberto Martinez, Cristiano Ronaldo ha conservato il suo posto in nazionale. Invece che - come si aspettavano in molti - voltare pagina, il nuovo selezionatore ha infatti chiamato CR7 per le prossime sfide dei lusitani contro Liechtenstein e Lussemburgo, valide per le qualificazioni a Euro 2024.

«Cristiano vuole giocare - ha sottolineato l’allenatore spagnolo - e per questa squadra si sta impegnando tanto. Ha una grande esperienza ed è un elemento molto importante del gruppo. Io l’età non la guardo. E nemmeno altri aspetti. Dico solo che Ronaldo ha davvero la possibilità di aiutarci».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE