
SuperMario infiamma il calcio svizzero
Procedura aperta contro Balotelli.
BASILEA - Ripetutamente beccato dai tifosi del Basilea durante la partita domenicale del suo Sion al Sankt Jakob-Park, Mario Balotelli non si è fatto pregare e ha risposto per le rime. L’attaccante italiano ha infatti replicato agli sfottò mostrando il dito medio e, per questo, è finito nella lista dei cattivi della SFL.
Il giudice disciplinare ha deciso di punire la punta dei vallesani con la sospensione temporanea per un incontro. Aperta una procedura, è molto probabile che la sanzione inflitta a SuperMario sarà alla fine molto più pesante.
Mario Balotelli with a very special message towards the fans of FC Basel 🖕#rotblaulive #Balotelli #MarioBalotelli #FCSion pic.twitter.com/fLwwRmMyno
— Swiss Football Data (@swissfootdata) November 6, 2022
PL | Punti | W | D | L | GF | GA | GD | FORM | |||
1 | ![]() | Young Boys | 25 | 54 | 15 | 9 | 1 | 59 | 17 | 42 | DDDWW |
2 | ![]() | Servette | 25 | 36 | 8 | 12 | 5 | 30 | 31 | -1 | DDDLD |
3 | ![]() | Lugano | 25 | 35 | 9 | 8 | 8 | 38 | 36 | 2 | DDDWD |
4 | ![]() | S.Gallo | 25 | 34 | 9 | 7 | 9 | 46 | 36 | 10 | DWDDL |
5 | ![]() | Lucerna | 25 | 33 | 8 | 9 | 8 | 36 | 35 | 1 | DWLWL |
6 | ![]() | Basilea | 25 | 31 | 7 | 10 | 8 | 33 | 31 | 2 | DDWDL |
7 | ![]() | Grasshopper | 25 | 31 | 8 | 7 | 10 | 38 | 41 | -3 | LLDWW |
8 | ![]() | Zurigo | 25 | 28 | 6 | 10 | 9 | 25 | 37 | -12 | WDDLW |
9 | ![]() | Winterthur | 25 | 26 | 6 | 8 | 11 | 22 | 44 | -22 | DDDLW |
10 | ![]() | Sion | 25 | 23 | 5 | 8 | 12 | 30 | 49 | -19 | DLDLL |
Ma c'è ancora chi li offre un contratto??? Come diceva bene il Berlusca.....mela marcia
Si qualifica da se, ovunque a messo a piede a sparso letame, e lo sta continuando a raccogliere.
*ha
E poi vieni a sentenziare?!!? Cresci un pò che è ora!! Sei proprio bravo a sputare sempre nel piatto in cui mangi! Ma non hai mai vergogna??
non voglio difenderlo però se tu fossi nel giro ASF potresti capire che ha un po’ di ragione .
Si é permesso l'anti sportività e si permette di insultare il calcio Svizzero ? Ma c'é ancora un paese che lo vuole questo qui ? Non gli va bene neanche la Svizzera ? Noi ne facciamo volontieri a meno ! La frontiera é fatta anche per uscire e per non più entrare ! Quindi ... fö di bal ! Se era cosi bravo e simpatico di sicuro l'Italia non se lo lasciava "scappare" ... ma se c'é un luogo dove non lo possono proprio sopportare é ... in Italia !
Busacca fece la stessa cosa a Baden però non fu sospeso … ASF ridicoli e incapaci
mononeurone
Grande mario
beh!!! in effetti ora è indifendibile. Che immaturo!!!!
Se aveva una testa più piccola di certo sarebbe stato meno s…ido
Ma basta articoli di questo personaggio,pet ogni pet che fa!!!
A casa pagliaccio