Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Tracollo Zurigo, il PSV domina

Zurigo annientato: il PSV ne fa cinque
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Tracollo Zurigo, il PSV domina
Zurigo annientato: il PSV ne fa cinque
Prestazione e risultato orribili per lo Zurigo d'Europa.
Calcio - Europa League - Fase a gironi06.10.2022

LIVE

Zurigo
1 - 5
Psv
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Nella terza giornata del girone del primo turno di Europa League lo Zurigo ha subito una lezione che ricorderà per un pezzo. Reduci da due sconfitte consecutive (contro Arsenal e Bodo Glimt) e sfavoriti della vigilia, i biancobl&ugrav...

ZURIGO - Nella terza giornata del girone del primo turno di Europa League lo Zurigo ha subito una lezione che ricorderà per un pezzo. Reduci da due sconfitte consecutive (contro Arsenal e Bodo Glimt) e sfavoriti della vigilia, i biancoblù sono stati travolti in casa dal PSV, impostosi 5-1.

Il match è stato subito difficilissimo per Marchesano e soci, già sotto di due reti dopo un quarto d’ora. La doppietta di Vertessen non ha tuttavia saziato gli olandesi che, con Gakpo e Simons, sono andati al riposo sul 4-0. Nella ripresa poi, pur calata l'intensità, gli ospiti hanno trovato il modo di segnare ancora con Gakpo, rendendo umiliante il passivo per i tigurini, capaci solo nel finale di battere un colpo con Okita.

Un successo largo, nella seconda coppa continentale, lo ha centrato pure la Stella Rossa, che si è sbarazzata 4-1 del Ferencvaros. Meno rumorose ma altrettanto importanti sono poi state, tra le tante, le vittorie del Monaco (3-1 al Trabzonspor), del Manchester United (3-2 in rimonta sul campo dell’Omonia Nicosia), dell’Arsenal (3-0 al Bodo Glimt) e del Qarabag (padrone 3-0 nella tana dell’Olympiakos).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE