Cerca e trova immobili

CONFERENCE LEAGUENessun problema per il Basilea, i renani al turno successivo

28.07.22 - 23:11
Gli uomini di Alex Frei hanno impattato in Irlanda del Nord 1-1. Nello stesso tempo c'è stata gloria anche per il Vaduz.
keystone-sda.ch (Liam McBurney)
Nessun problema per il Basilea, i renani al turno successivo
Gli uomini di Alex Frei hanno impattato in Irlanda del Nord 1-1. Nello stesso tempo c'è stata gloria anche per il Vaduz.
I renani affronteranno adesso il Broendby, mentre la compagine del Liechtenstein se la vedrà contro il Konyaspor.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELFAST - Dopo il Lugano - qualificato di diritto in virtù del successo in Coppa Svizzera - e lo Young Boys (3-0 al Liepaja), anche il Basilea e il Vaduz hanno staccato il pass per il terzo turno preliminare di Conference League.

Ai renani - vincitori all'andata al St. Jakob Park 2-0 - è stato sufficiente l'1-1 colto sul campo dei nord irlandesi del Crusaders per centrare la qualificazione. Gli elvetici erano passati in vantaggio con Millar al 36', dopodiché Burns ha siglato il pareggio al 53'. Nel prossimo turno ci saranno i danesi del Broendby.

Dal canto suo il Vaduz ha potuto alzare le braccia al cielo ai tempi supplementari. Dopo essersi imposta 1-0 in Slovenia sul Koper, la formazione di Challenege League ha agguantato l'1-1 al 101' con Sasere, nel match di ritorno fra le mura amiche. Per gli avversari di serata il sigillo è stato invece realizzato da Kotnik all'88'. Ora c'è il Konyaspor.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE