Cerca e trova immobili

FCLDa Sciaffusa a Lugano: un giovane capitano per Croci-Torti

19.07.22 - 16:15
Uran Bislimi si è accordato con i bianconeri per i prossimi quattro anni: «Possiede buona tecnica e visione di gioco».
FCL
Da Sciaffusa a Lugano: un giovane capitano per Croci-Torti
Uran Bislimi si è accordato con i bianconeri per i prossimi quattro anni: «Possiede buona tecnica e visione di gioco».
Il 23enne ha chiuso lo scorso campionato di Challenge League disputando due ottimi incontri nello spareggio di promozione-retrocessione contro il Lucerna.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - martedì 19 luglio - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante l'acquisto del capitano dello Sciaffusa Uran Bislimi.

Di seguito la notizia:

"La Direzione della F.C. Lugano SA è lieta di comunicare l’ingaggio dall’FC Sciaffusa (Dieci Challenge League) di Uran Bislimi (25 settembre 1999). Il 22enne centrocampista kosovaro giunge alla corte di Mattia Croci-Torti a titolo definitivo con un contratto di 4 anni (valido fino al 30 giugno 2026). Bislimi è nato e cresciuto calcisticamente a Basilea, club dal quale è poi passato allo Sciaffusa nel giugno 2019. Con i gialloneri si è imposto fino a diventarne il capitano. Ha chiuso lo scorso campionato di Challenge League disputando due ottimi incontri nello spareggio di promozione-retrocessione contro il Lucerna. Centrocampista di piede destro, Bislimi è in grado di ricoprire più ruoli nella zona mediana del campo. «Uran Bislimi - spiega il direttore sportivo dell’FC Lugano Carlos Da Silva - offre un'opzione supplementare al nostro centrocampo. Può ricoprire diversi ruoli, dispone di una buona tecnica e visione di gioco. Nelle ultime stagioni si è imposto a Sciaffusa come leader, siamo molto lieti di averlo inserito nel nostro organico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Benvenuto e auguri, cmq il portiere e il 14 vanno sostituiti o lasciati in panchina. auguri e forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE