Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERACoppa Svizzera: il Paradiso fa fuori l'YF Juventus

13.08.21 - 22:36
I ticinesi di Prima Lega si sono imposti 3-1 dopo i supplementari
Ti-press (Francesca Agosta)
Coppa Svizzera: il Paradiso fa fuori l'YF Juventus
I ticinesi di Prima Lega si sono imposti 3-1 dopo i supplementari
CALCIO: Risultati e classifiche

Prima sorpresa in Coppa Svizzera. A confezionarla è stato il Paradiso - squadra di Prima Lega - capace di estromettere lo YF Juventus (Promotion League): 3-1 il risultato finale, scaturito dopo 120' di gioco. 

Grazie a una prova gagliarda i ticinesi sono riusciti a fare lo sgambetto alla formazione di categoria superiore e a regalarsi un inaspettato 16esimo di finale. 

Al rigore trasformato da Andreas Becchio al 36' gli zurighesi hanno risposto all'ora di gioco con Pereira. Nei supplementari i padroni di casa hanno dimostrato di avere più benzina nel serbatoio, andando a vincere la sfida grazie alla sontuosa doppietta di Arsen Lleshi.

Da notare che dal 35' gli ospiti sono rimasti in dieci in virtù dell'espulsione sul conto di Nestorly Lumbu, fallo che ha causato il già citato rigore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jakob 2 anni fa su tio
Bene. Basta però non suggerire più che si tratta di una autentica realtà di paese. Parliamo di una squadra composta per più della metà di mercenari stranieri. Gli altri, ben pagati, rilevati in gran parte dall’ Bellinzona.

jakob 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
Scusate gli errori di battitura

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a jakob
Stai dicendo che il Paradiso investe tanti soldi per pagare dei mercenari ed altrettanti soldi per stipendiare dei buoni giocatori? Non capisco come mai si investe così tanto senza avere un ritorno se non la gloria di vittoria, mi sfugge forse qualcosa?
NOTIZIE PIÙ LETTE