Cagliari
1
Sampdoria
0
1. tempo
(1-0)
Cagliari
1
Sampdoria
0
1. tempo
(1-0)
keystone-sda.ch (AS ROMA HANDOUT)
+5
SERIE A
08.07.2021 - 22:580
Aggiornamento : 09.07.2021 - 15:22

Mou graffia l’Inter, Spalletti affonda Totti

Mourinho, Spalletti, la Beneamata e "Speravo de morì prima"

I due mister hanno cominciato con il botto le loro avventure a Roma e Napoli.

ROMA - Hanno incantato in conferenza stampa, senza promettere mari e monti ma chiedendo voglia, pragmatismo, tempo e… investimenti. José Mourinho e Luciano Spalletti sono rientrati dalla porta principale in Serie A, facendo immediatamente sognare i tifosi di, rispettivamente, Roma e Napoli. Il portoghese ha parlato di progetto e della volontà di portare, negli anni, i giallorossi al vertice del pallone italiano. Il toscano ha invece promesso impegno ed esuberanza, chiedendo la vicinanza del popolo azzurro. Entrambi, sorridenti e sereni, hanno però anche approfittato della prima uscita pubblica nei rispettivi club per guardarsi alle spalle e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Mourinho ha graffiato la sua Inter, che pur non citata è stata la destinataria di un eloquente «c’è chi vince e non paga gli stipendi». Spalletti ha invece inchiodato Totti, che aveva raccontato il loro rapporto burrascoso nella fiction “Speravo de morì prima”. «Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction - ha punto il mister di Certaldo - Però posso assicurargli che aveva i contenuti anche per farla su di lui. Mi dispiace che non abbia avuto grande successo e abbia ricevuto delle critiche: se me l’avessero detto prima, io un paio di scene per fargli fare il pieno ce l’avevo. Eran facili, bastava far vedere quelle… poi si completava quello che era l’audience».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (AS ROMA HANDOUT)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
RobediK71 3 mesi fa su tio
Aiò
fapio 3 mesi fa su tio
il festival delle c... zz...te pardon, delle pagliacciate, di questi due pseudo allenatori ha avuto inizio. Semmai perdono le prime due giornate non devono preoccuparsi per un esonero anticipato, a cinecittà potrebbero strappare un buon ingaggio per il resto della stagione...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 12:50:10 | 91.208.130.87