keystone-sda.ch (Shaun Botterill)
+1
PREMIER LEAGUE
19.11.2020 - 14:550
Aggiornamento : 15:12

Il City blinda Guardiola: «Il viaggio continua»

Il tecnico spagnolo ha rinnovato con il Manchester City fino al 2023. Il grande obiettivo resta la Champions

MANCHESTER - Avanti insieme. Si allunga il matrimonio tra Pep Guardiola e il Manchester City. Il tecnico, arrivato ai Citizens nel 2016 dopo l'esperienza al Bayern Monaco, ha rinnovato fino al 2023.

«Da quando sono arrivato al City mi sono sentito il benvenuto nel club e nella città stessa - ha detto Pep sul sito ufficiale della società - Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei e siamo tutti molto orgogliosi di questo successo. Avere questo supporto è la cosa migliore che un manager possa avere. Ho tutto ciò che posso desiderare per fare bene il mio lavoro. La sfida per noi è continuare a migliorare e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo».

«Il viaggio continua: sono sicuro che tutti i tifosi del City condividano la mia gioia in questo nuovo accordo - ha detto il presidente Khaldoon Mubarak - Tutti al Manchester City sono assolutamente felici che Pep abbia prolungato la sua permanenza con noi e gli auguriamo ogni successo per il resto del suo tempo qui».

In quattro anni alla guida del club Guardiola ha vinto due Premier, tre Coppe di Lega, una Coppa d'Inghilterra e due Community Shield. Ora il grande obiettivo resta ovviamente la Champions League.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Rolf Vennenbernd)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 10:25:38 | 91.208.130.89