Cerca e trova immobili
U21

Successo in rimonta per gli svizzerini

La selezione U21 di Mauro Lustrinelli si è imposta 2-1 sull'Azerbaigian: è nove su nove!
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Successo in rimonta per gli svizzerini
La selezione U21 di Mauro Lustrinelli si è imposta 2-1 sull'Azerbaigian: è nove su nove!
Decisivo il gol di Stojilkovic firmato al 91'
CALCIO: Risultati e classifiche
THUN - Già sicura della qualificazione ai prossimi Europei, dopo la vittoria per 3-0 ottenuta un mese fa contro il Liechtenstein, la Svizzera U21 è riuscita a centrare il nono successo in altrettanti incontri.  A Thun la selezione ...

THUN - Già sicura della qualificazione ai prossimi Europei, dopo la vittoria per 3-0 ottenuta un mese fa contro il Liechtenstein, la Svizzera U21 è riuscita a centrare il nono successo in altrettanti incontri. 

A Thun la selezione di Mauro Lustrinelli si è imposta in rimonta per 2-1 sull'Azerbaigian: Bastien Toma (49') e Filip Stojilkovic (91') hanno capovolto il punto iniziale firmato da Kokcu (22').

In classifica i rossocrociati restano in testa al girone, quando al termine della fase di qualificazione manca una partita (lunedì in Francia). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE