Torino
2
Empoli
1
2. tempo
(2-1)
Lazio
Udinese
20:45
 
Torino
2
Empoli
1
2. tempo
(2-1)
Lazio
Udinese
20:45
 
Keystone (foto d'archivio)
NATIONS LEAGUE
06.11.2020 - 18:230
Aggiornamento : 07.11.2020 - 14:52

Contagiato Roberto Mancini

Il selezionatore dell’Italia è positivo e in quarantena.

Evani o Lombardo in panchina per i prossimi impegni degli azzurri.

ROMA - Nelle sue prossime partite, l’amichevole di mercoledì 11 contro l’Estonia e i match del 15 e 18 novembre contro Polonia e Bosnia, la nazionale italiana non avrà in panchina Roberto Mancini.

Il selezionatore azzurro ha infatti contratto il coronavirus (è totalmente asintomatico) e, come anticipato dall’Ansa, già in isolamento presso la propria abitazione. Il 55enne sarà sostituito da uno dei suoi vice: Alberigo Evani o Attilio Lombardo.

Di seguito, il comunicato ufficiale della FIGC:
"Nell’ambito dei controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista dei prossimi impegni nelle competizioni Uefa, il Ct Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti, il tecnico degli Azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente. Il Ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc".

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Aka05 1 anno fa su tio
E quindi?
Nano10 1 anno fa su tio
E chi se ne frega come se in Italia 🇮🇹 evidenziano una notizia riguardo la Nazionale Svizzera mai successo 🤔altra dimostrazione di troppa italianità in questa azienda
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 19:58:09 | 91.208.130.87