Keystone, archivio
PREMIER LEAGUE
20.05.2020 - 20:100
Aggiornamento : 21.05.2020 - 00:39

«Ci trattano come dei ratti da laboratorio»

Danny Rose non ha usato mezzi termini per commentare la ripresa del campionato inglese

Il neo difensore del Newcastle - Danny Rose - non è per niente favorevole a una prossima ripresa della Premier League. Il 29enne si unisce così a quella cerchia di giocatori che vorrebbero la sospensione del campionato e non ha utilizzato giri di parole per far comprendere il proprio stato d'animo.

«Le persone spingono per riprendere il campionato e ci trattano come se fossimo dei porcellini d'india o dei ratti da laboratorio(...)», ha dichiarato in un "podcast" l'ex calciatore degli Spurs (dal 2013 al 2020). «Mi chiedo se valga davvero la pena rischiare la salute per far divertire la gente(...). Onestamente non desidero proprio essere implicato in questo genere di situazioni(...)».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Paolo Maestri 2 mesi fa su fb
ERA GIÀ TUTTO PREVISTO... Cliccando su questo link: https://t.co/z9P9S7zrEO?amp=1 (sito ufficiale Commissione Europea) si può scaricare il documento dell'Unione Europea emesso a marzo 2019 con il piano di attività previsto dal 2019 al 2022. Il documento lo troverete nei download sotto la voce roadmap 2019-2022. Come si vede era prevista una PANDEMIA e l'attuale APPALTO DEI VACCINI, per arrivare al PASSAPORTO ELETTRONICO, alla "SALUTE" DIGITALE etc. Quello che stanno facendo crederci che è per l'emergenza, era previsto già a marzo 2019 e pure pubblicato. Inoltre nel documento ci sono dei link, se copiati e incollati su Google, si potranno scaricare ulteriori documenti con tutti i dati delle attività che si stanno già svolgendo. Ci sono anche i dati e i report dei precedenti convegni, fatti per arrivare alla situazione attuale. È ormai evidente che la propaganda sui vaccini non è una questione di salute, ma una questione geopolitica ed economica.
Konrad Galimberti 2 mesi fa su fb
il problema è i ratti in laboratorio non ci dovrebbero proprio essere. Bisognerebbe sperimentare sui ricercatori,sui medici e loro figli. Poi si ride.
Paolo Maestri 2 mesi fa su fb
hai dimenticato i politici corrotti
Paolo Maestri 2 mesi fa su fb
https://www.swissmedic.ch/swissmedic/it/home/chi-siamo/collaborazione-internazionale/collaborazione-multilaterale-con-organizzazioni-internazionali--/bill-and-melinda-gates-foundation.html
Paolo Maestri 2 mesi fa su fb
https://www.admin.ch/gov/it/pagina-iniziale/documentazione/comunicati-stampa.msg-id-51763.html?fbclid=IwAR02w2BxxTULGNl9y9JaXzAP8QFl-Uxcpbttw-8HyAMU3buO6u-K2D6YWFk
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 07:43:22 | 91.208.130.89