Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il Lugano ingaggia Steve Rouiller

L'ex difensore del Chiasso si è legato ai bianconeri per un anno con opzione per quello successivo
fclugano.com
Il Lugano ingaggia Steve Rouiller
L'ex difensore del Chiasso si è legato ai bianconeri per un anno con opzione per quello successivo
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il Lugano ha ingaggiato Steve Rouiller. Il difensore 26enne, reduce da un'esperienza al Chiasso, si è legato ai bianconeri per un anno con opzione per quello successivo. Ecco il comunicato della società biancone...

LUGANO - Il Lugano ha ingaggiato Steve Rouiller. Il difensore 26enne, reduce da un'esperienza al Chiasso, si è legato ai bianconeri per un anno con opzione per quello successivo.

Ecco il comunicato della società bianconera:

Steve Rouiller, difensore centrale di m 1.83, nato il 10 luglio 1990, é un nuovo giocatore del FC Lugano. L’accordo tra la società bianconera e il Chiasso é stato siglato martedì mattina. Con la firma del contratto si é conclusa anche la parte riguardante il calciatore che sarà legato al club per un anno con opzione per un secondo.

Rouiller é cresciuto in Vallese  dove ha giocato per Sion e Montey, prima di trasferirsi a Chiasso nel febbraio del 2015. Ha al suo attivo una cinquantina di presenze in Challenge League e sei in Super League quando militava nel Sion. Il centrale difensivo si é già allenato lunedì con i nuovi compagni  anche se ha lavorato a parte per i postumi di un recente infortunio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE