Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Finalmente un po' di velocità (anche se Lara mancherà)

Inizia un lungo fine settimana sulle nevi di Copper Mountain
Freshfocus
Finalmente un po' di velocità (anche se Lara mancherà)
Inizia un lungo fine settimana sulle nevi di Copper Mountain
SPORT: Risultati e classifiche

COPPER MOUNTAIN - Dopo aver assistito a quattro slalom, due al femminile e due al maschile, la Coppa del Mondo di sci alpino torna a regalarci un po' di velocità. Lo farà in America, a Copper Mountain, dove è in programma il primo super G maschile della stagione (questa sera alle 19).

Marco Odermatt avrà dunque la grande occasione per bissare il successo ottenuto nel gigante inaugurale sulle nevi di Sölden. Era musica del mese scorso... E, proprio in gigante, gli atleti del circo bianco torneranno a darsi battaglia domani (alle 18 la prima manche, alle 21 la seconda).

Nella medesima località statunitense ci sarà spazio anche per due gare al femminile, senza purtroppo la nostra punta di diamante Lara Gut-Behrami, infortunatasi gravemente in allenamento. Sabato le donne affronteranno un gigante (si partirà alle 18 con la prima manche, mentre la seconda è in programma tre ore dopo). Il lungo fine settimana in salsa americana andrà gli archivi domenica con lo slalom (alla medesima ora).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE