Possibile sospensione per Dario Simion

Germania battuta, Spagna in finale di Coppa Davis
Piangono Spinelli Massagno e Lugano Tigers. Rinviata Stade Losanna-Neuchâtel Xamax. Volley Lugano sconfitto.
Germania battuta, Spagna in finale di Coppa Davis
Piangono Spinelli Massagno e Lugano Tigers. Rinviata Stade Losanna-Neuchâtel Xamax. Volley Lugano sconfitto.
UDINE - CALCIO - La dodicesima giornata di Serie A si è aperta con il successo del Bologna a Udine, un 3-0 firmato da Pobega (doppietta) e Bernardeschi, e il pari tra Cagliari e Genoa. Il 3-3 nel delicato scontro salvezza è stato griffato dalle reti di Borrelli (doppietta), Sebastiano Esposito, Vitinha, Ostigard e Martin.
CALCIO - A causa del ghiaccio presente sul terreno di gioco della Pontaise, il match Stade Losanna-Neuchâtel Xamax (in programma sabato), valido per la 14esima giornata di Challenge League, è stato rinviato a data da destinarsi.
PALLAVOLO - Terza sconfitta consecutiva in campionato per il Volley Lugano, caduto in casa del Düdingen. Contro le friborghesi le ticinesi hanno faticato, inchinandosi 25-17, 25-23, 25-19.
HOCKEY - Il duro intervento portato ai danni di Leonardo Genoni durante Zugo-Lugano di venerdì 21 novembre potrebbe costar caro a Dario Simion. Il 31enne attaccante ticinese ha infatti visto aprire una procedura ordinaria nei suoi confronti: potrebbe essere fermato per più match.
TENNIS - Il successo del doppio Granollers/Martinez (su Krawietz/Puetz) ha dato alla Spagna il punto decisivo nella semifinale di Coppa Davis. Gli iberici hanno piegato 2-1 la Germania (di Carreño Busta e Zverev i successi nei singolari), guadagnando così il diritto di sfidare l’Italia nella finale di domenica.
BASKET - Il sabato è stato tutt’altro che positivo per Lugano e Massagno, le ticinesi impegnate in SBL. I Tigers sono stati sconfitti nettamente (85-55) sul parquet dei Ginevra Lions. La Spinelli è invece stata trafitta in casa (69-78) dal Losanna.








