Cerca e trova immobili
VOLLEY

La Svizzera batte la Svezia

Battendo 3-2 gli scandinavi, gli elvetici - già sicuri del pass per l'Europeo dell'anno prossimo - si sono assicurati il primo posto del girone
Imago
La Svizzera batte la Svezia
Battendo 3-2 gli scandinavi, gli elvetici - già sicuri del pass per l'Europeo dell'anno prossimo - si sono assicurati il primo posto del girone
SPORT: Risultati e classifiche
Già certa del preziosissimo pass per la fase finale per gli Europei dell'anno prossimo, dopo il successo sulla Spagna colto mercoledì ad Alicante, la Svizzera ha chiuso il suo percorso di qualificazione con un'altra vittoria (la quarta in quattro m...

Già certa del preziosissimo pass per la fase finale per gli Europei dell'anno prossimo, dopo il successo sulla Spagna colto mercoledì ad Alicante, la Svizzera ha chiuso il suo percorso di qualificazione con un'altra vittoria (la quarta in quattro match).

Opposti alla Svezia, i rossocrociati si sono imposti per 3-2 (21-25, 22-25, 26-24, 25-17, 15-9) dopo essersi trovati sotto addirittura di due set a zero.

Ciò significa che la Svizzera ha chiuso il girone al primo posto, senza neppure un ko...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE