Cerca e trova immobili
TENNIS

Kym, che peccato: Gstaad saluta l'ultimo svizzero

Il rossocrociato si è inchinato in tre set a Cazaux: 7-6, 3-6, 7-5 il risultato in favore del francese.
Freshfocus
Kym, che peccato: Gstaad saluta l'ultimo svizzero
Il rossocrociato si è inchinato in tre set a Cazaux: 7-6, 3-6, 7-5 il risultato in favore del francese.
In campo femminile Jil Teichmann ha vinto in Romania il derby elvetico con Simona Waltert, dopo una battaglia durata quasi tre ore (5-7, 6-1, 7-5).
SPORT: Risultati e classifiche
GSTAAD/IASI - Il match valido per i quarti di finale del torneo di Gstaad non ha sorriso a Jerôme Kym (Atp 154). Non è bastata al tennista svizzero una grande rimonta nel terzo set - dall'1-4 al 4-4 - per staccare il pass per il penultimo atto. All...

GSTAAD/IASI - Il match valido per i quarti di finale del torneo di Gstaad non ha sorriso a Jerôme Kym (Atp 154).

Non è bastata al tennista svizzero una grande rimonta nel terzo set - dall'1-4 al 4-4 - per staccare il pass per il penultimo atto. Alla fine è stato il francese Arthur Cazaux (Atp 116) a imporsi in 2h19' con il punteggio di 7-6 (7/3), 3-6, 7-5.

In semifinale il transalpino se la vedrà ora contro il kazako Alexander Bublik (Atp 34), mentre l'altra sfida metterà di fronte il peruviano Ignacio Buse (Atp 167) e l'argentino Juan Manuel Cerundolo (Atp 109), con quest'ultimo capace di estromettere dal tabellone principale il norvegese Casper Ruud (Atp 13) 6-2, 1-6, 6-3.

In campo femminile invece, Jil Teichmann (Wta 102) ha vinto il derby rossocrociato contro Simona Waltert (Wta 127) e ha staccato il pass per la semifinale del torneo rumeno.

La 28enne ha infatti prevalso sulla sua connazionale in quasi tre ore di gioco con il risultato di 5-7, 6-1, 7-5. Al penultimo atto affronterà la padrona di casa Sorana Cirstea (Wta 166).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE