Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Garmisch: Loic Meillard sale sul gradino più basso del podio

L'elvetico si è piazzato terzo nella gara vinta da Allegre davanti a Bosca.
keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BRUNA)
Garmisch: Loic Meillard sale sul gradino più basso del podio
L'elvetico si è piazzato terzo nella gara vinta da Allegre davanti a Bosca.
Dal canto suo Marco Odermatt è giunto al traguardo quarto.
SPORT: Risultati e classifiche
GARMISCH-PARTENKIRCHEN - Nel primo dei due Super-G maschili in programma a Garmisch-Partenkirchen - che corrisponde anche al quarto di questa stagione - si è imposto Nils Allegre (1'11''92).Lo sciatore francese ha preceduto al traguardo l'italiano G...

GARMISCH-PARTENKIRCHEN - Nel primo dei due Super-G maschili in programma a Garmisch-Partenkirchen - che corrisponde anche al quarto di questa stagione - si è imposto Nils Allegre (1'11''92).

Lo sciatore francese ha preceduto al traguardo l'italiano Guglielmo Bosca (+0''18) e l'elvetico Loic Meillard (+0''25). Dal canto suo il leader della classifica generale Marco Odermatt ha colto il quarto rango (+0''28).

Per quanto riguarda gli altri atleti rossocrociati in gara da segnalare il settimo posto di Stefan Rogentin (+0''48), il nono di Franjo von Allmen (+0''61), il 12esimo di Arnaud Boisset (+0''65), il 13esimo di Gino Caviezel (+0''68) e il 14esimo di Justin Murisier (+0''91).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE