Cerca e trova immobili
PUGILATO

Marius "Black" Antonietti torna sul ring

Sabato il pugile ticinese combatterà a Cluj-Napoca contro lo slovacco Csaba Bolcskei. 
Marius Antonietti
Marius "Black" Antonietti torna sul ring
Sabato il pugile ticinese combatterà a Cluj-Napoca contro lo slovacco Csaba Bolcskei. 
SPORT: Risultati e classifiche
CLUJ - È di nuovo tempo di scendere sul ring per Marius "Black" Antonietti. Dopo aver messo ko Darko Knezevic a fine aprile, il pugile ticinese ha voltato pagina ed è ora super-concentrato sul match di sabato 17 giugno che lo vedr&agrav...

CLUJ - È di nuovo tempo di scendere sul ring per Marius "Black" Antonietti. Dopo aver messo ko Darko Knezevic a fine aprile, il pugile ticinese ha voltato pagina ed è ora super-concentrato sul match di sabato 17 giugno che lo vedrà opposto allo slovacco Csaba Bolcskei. 

Il duello, il 16esimo da professionista per Marius, andrà in scena a Cluj, città nella quale vive: «Sono pronto e motivato. In questo mese e mezzo mi sono preparato al meglio e non vedo l'ora di tornare a combattere».

Un match ordinario che precederà quello del 6 luglio (ancora da confermare), in Serbia, valido per un titolo internazionale. «Esattamente, l'agenda è questa. Dopo il 6 luglio tornerò nella mia Lugano per concedermi un po' di relax, ne ho bisogno. È stata sicuramente un'annata molto intensa, ma che mi sta comunque regalando parecchie soddisfazioni. Ne approfitto già sin d'ora per ringraziare tutti i miei sponsor».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE