Cerca e trova immobili

PUGILATOAltro successo per Marius "Black" Antonietti

07.04.23 - 11:13
Il pugile ticinese è reduce da un'affermazione "lampo" colta in Repubblica Ceca
Antonietti
Altro successo per Marius "Black" Antonietti
Il pugile ticinese è reduce da un'affermazione "lampo" colta in Repubblica Ceca
«Sono invaso da una grandissima voglia di puntare ancor più in alto».
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Un altro successo per Marius "Black" Antonietti. Dopo aver trionfato in Ungheria, negli scorsi giorni il pugile ticinese ha centrato un'altra brillante vittoria in Repubblica Ceca, a Ústí nad Labem. Al cospetto del beniamino di casa Petr Gina, Antonietti ha vinto il match per ko tecnico al primo round. «È stata una bella esperienza. Un match che mi ha permesso di accumulare ulteriore esperienza. Sia in Ungheria che in Repubblica Ceca ho trovato tantissima passione per il pugilato e questo sicuramente non fa altro che incrementare l'adrenalina che si vive prima, durante e dopo i combattimenti».

Nonostante le due ultime vittorie, Marius non ha intenzione di fermarsi... «Sono invaso da una grandissima voglia di puntare ancor più in alto. Per fare esperienza, però, abbiamo bisogno di tanti match: a maggio/giugno potrei combattere per un titolo. Nelle ultime settimane ci sono pervenute tante offerte, soprattutto da Inghilterra e Irlanda. Ci hanno offerto un incontro per l'IBF europeo (una delle sigle più prestigiose al mondo, ndr). Stiamo valutando... Nel frattempo ci tengo a ringraziare gli sponsor per il loro costante supporto».

Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere quanto successo al pugile italiano Daniele Scardina: «È evidente che sono notizie che fanno pensare. Bisogna sempre usare la testa, fare le dovute pause fra un match e l'altro e non esagerare con lo sparring. Infine, al minimo sintomo di malessere bisogna recarsi a fare i dovuti controlli. Spero si possa riprendere al più presto, glielo auguro con tutto il cuore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mar963 1 anno fa su tio
Complimenti di cuore marius,questo a dimostrazione che con la professionalità l'impegno e la buona volontà gli obbiettivi si possono raggiungere anche da soli come avete fatto tu e il tuo staff con sacrificio senza dover ringraziare nessun politicante. Noi ticinesi siamo tutti con te. In bocca al lupo per i prossimi incontri!
NOTIZIE PIÙ LETTE