Immobili
Veicoli

TENNISTiafoe vs Federer: «Ha battuto chiunque negli ultimi 24 anni, dovrebbe scusarsi lui»

27.09.22 - 16:00
Lo statunitense ha sconfitto Roger e Nadal nel doppio insieme a Sock nell'ultima apparizione ufficiale del renano.
keystone-sda.ch / STF (Kin Cheung)
Tiafoe vs Federer: «Ha battuto chiunque negli ultimi 24 anni, dovrebbe scusarsi lui»
Lo statunitense ha sconfitto Roger e Nadal nel doppio insieme a Sock nell'ultima apparizione ufficiale del renano.
La Laver Cup era stata vinta per la prima volta dal Team World, che ha battuto 13-8 il Team Europe.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Il match che ha segnato la fine della carriera di Roger Federer - il doppio in coppia con Rafael Nadal alla Laver Cup, perso contro Sock e Tiafoe - ha lasciato alcuni strascichi. I due tennisti statunitensi sono infatti stati criticati dagli appassionati di questo sport, colpevoli - in alcune circostanze del match in questione - di aver volontariamente tirato le palline addosso agli avversari.

«Vorrei sempre vedere Roger vincere, ma non intendo scusarmi con lui», sono state le parole di Tiafoe riportate da "Sports City". «Lo ringrazio per avermi invitato a questo evento e per tutto ciò che ha dato al tennis. Gli auguro la miglior vita possibile, ma non intendo scusarmi. Se vogliamo dirla tutta è lui che dovrebbe fare questo gesto, visto che ha battuto chiunque negli ultimi 24 anni. Quindi se c'è qualcuno che deve scusarsi, quello è lui!», ha infine ironizzato il nordamericano.

COMMENTI
 
gianca70 2 mesi fa su tio
Su ragazzi, non dite così! Magari è solo un po’ meno bravo di King Roger e quindi la sua mira non è così sopraffina 😂😂😂 e invece di fare gioco prende a pallettate gli avversari 😂😂😂. Per il resto, direi sia un po’ gelosino. Gli consiglierei di darci dentro negli allenamenti, magari diventerà il prossimo campione.😜
Jullo75 2 mesi fa su tio
ORS3 razzista di sta minchia!!! Fai schifo!!! Sei da prendere a schiaffi!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE