Immobili
Veicoli

PUGILATOMarius "Black" Antonietti nella sua Lugano: «Mi piacerebbe vedere la palestra piena»

30.06.22 - 21:14
Tra un paio di settimane il ticinese combatterà contro il serbo Radulovic per il titolo internazionale WBC Mediterraneo
Marius Antonietti
Marius "Black" Antonietti nella sua Lugano: «Mi piacerebbe vedere la palestra piena»
Tra un paio di settimane il ticinese combatterà contro il serbo Radulovic per il titolo internazionale WBC Mediterraneo
Il duello si terrà alle scuole di Cassarate.

LUGANO - Il 16 luglio Lugano darà spazio alla Boxing Night. Alle scuole di Cassarate il piatto forte sarà servito alle 20, quando il ticinese Marius "Black" Antonietti combatterà contro il serbo Novak Radulovic per il titolo internazionale WBC Mediterraneo (pesi medi). Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati ma anche per i curiosi che vorranno assistere al duello, trascorrendo una serata diversa in compagnia del pugilato. Inoltre la sera prima si terrà il peso ufficiale, alle 18, presso il Niki's Caffè & Bistrot di Lugano. 

«La preparazione, lunga ed estenuante, sta andando secondo i piani - è intervenuto proprio Antonietti - Sarà un match impegnativo, sui dieci round. Mi piacerebbe davvero vedere la palestra piena, combattere davanti a tanta gente sarebbe sicuramente stimolante. Novak Radulovic è un avversario esperto, visto che mi precede in classifica».

Prima del match descritto, scenderanno in campo il due volte campione italiano Vairo Lenti (che affronterà Nikola Ivkovic) ed alcuni validi esponenti della Boxe Club Locarno.

Insomma, il menù è ricchissimo: non ti resta dunque che annotare in agenda la data del 16 luglio...

 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT