Cerca e trova immobili
CICLISMO

Démare si prende la quinta tappa del Giro

Il francese ha vinto in volata la quinta tappa del Giro d'Italia. Lopez resta in maglia rosa.
keystone-sda.ch (Gian Mattia D'Alberto)
Démare si prende la quinta tappa del Giro
Il francese ha vinto in volata la quinta tappa del Giro d'Italia. Lopez resta in maglia rosa.
Lo Squalo dello Stretto ha scelto la sua Messina per annunciare l'addio a fine anno.
SPORT: Risultati e classifiche
MESSINA - Grande volata di Arnaud Démare, che allo sprint ha vinto tra gli applausi la quinta tappa del Giro d’Italia, 174km con partenza da Catania e arrivo a Messina. Per il francese della Groupama, che sul traguardo ha bruciato Gavir...

MESSINA - Grande volata di Arnaud Démare, che allo sprint ha vinto tra gli applausi la quinta tappa del Giro d’Italia, 174km con partenza da Catania e arrivo a Messina.

Per il francese della Groupama, che sul traguardo ha bruciato Gaviria (furioso), Nizzolo e Ballerini, si tratta della sesta vittoria in carriera al Giro.

La maglia rosa resta sulle spalle di Juan Pedro López, corridore spagnolo della Trek-Segafredo.

A fine tappa è arrivato anche l'annuncio di Vincenzo Nibali, che ha scelto la sua Messina per comunicare l’addio alle corse a fine stagione. «Ho aspettato la tappa di Messina, a casa mia, per annunciare che questo sarà il mio ultimo Giro e a fine anno lascio», ha spiegato con gli occhi lucidi il 37enne al "Processo alla Tappa" su Rai2.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE