Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Super G di Bormio: vola Kilde, quinto Feuz

In Valtellina il norvegese ha dominato la gara, precedendo gli austriaci Haaser e Kriechmayr
keystone-sda.ch / STR (Felice Calabro)
Super G di Bormio: vola Kilde, quinto Feuz
In Valtellina il norvegese ha dominato la gara, precedendo gli austriaci Haaser e Kriechmayr
Il leader della generale Marco Odermatt ha chiuso la gara all'ottavo posto.
SPORT: Risultati e classifiche
BORMIO - Imprendibile, mostruoso e senza rivali. Aleksander Kilde ha letteralmente dominato il super G di Bormio, il quarto della stagione. Sulle nevi valtellinesi il norvegese ha preceduto gli austriaci Raphael Haaser (al primo podio in carrier...

BORMIO - Imprendibile, mostruoso e senza rivali. Aleksander Kilde ha letteralmente dominato il super G di Bormio, il quarto della stagione. Sulle nevi valtellinesi il norvegese ha preceduto gli austriaci Raphael Haaser (al primo podio in carriera) e Vincent Kriechmayr, i quali hanno accumulato un ritardo rispettivamente di 72 e 85 centesimi. 

Contrariamente a ieri quella odierna non è stata una giornata "da podio" per la pattuglia rossocrociata: va comunque sottolineata la buona prova di Beat Feuz, quinto a 1''13.

Nella top ten anche Stefan Rogentin (settimo a 1''35) e Marco Odermatt (ottavo 1''43).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE